Contatta l'Autore

Al fine di proteggere la Privacy di quanti contribuiscono volontariamente a incrementare il livello di informazione del nostro sito non mostriamo in modo esplicito l'indirizzo E-Mail degli stessi.

Ciò anche al fine di evitare che il medesimo indirizzo E-Mail possa essere utilizzato al fine dell'invio di spam o di messaggi generalizzati in genere.

È nostro desiderio tuttavia quello di dare la possibilità di contattare direttamente ogni Autore in merito a ciascun eventuale contributo del medesimo.

A tal fine, si prega pertanto di voler utilizzare il modulo sotto riportato per inviare i vostri commenti all'Autore o mettervi in generale in contatto con l'Autore medesimo.

Tutti i campi indicati sono obbligatori.

Un apposito tool di controllo verificherà la corretta compilazione del modulo.

Premendo il pulsante "Invia" il vostro messaggio, unitamente al nostro nome, cognome e indirizzo e-mail verrà inviato all'Autore in questione.

L'avvenuta trasmissione con esito positivo verrà opportunamente segnalata, come pure l'eventuale esito negativo.

Vi ringraziamo per la comprensione.

Titolo e testo inseriti dall'Autore

Titolo: SUCCESSO del XI FESTIVAL "TANTE VOCI LA FISARMONICA"

Testo: Ideata e diretta da Carmine Di Marco, si è svolta a Capistrello,in provincia di L’Aquila,la XI edizione del FESTIVAL INTERNAZIONALE “Tante Voci: La Fisarmonica”. Ad aprire la serata con il brano Omaggio a Piazzolla” del Maestro Di Marco, il Duo: “Renzo Ruggeri” (fisarmonica) e Mauro De Federicis (chitarra classica).Ospite d’Onore il famoso tenore Abruzzese “Piero Mazzocchetti”che ha mandato in delirio la platea. A lui Di Marco, ha dedicato un esecuzione mozzafiato dell’Ouverture dalla Gazzaladra di G. Rossini ottenendo un’ovazione di applausi.Successo della giovane fisorchestra del maestro Di Marco che ha eseguito "La Cumparsita"in un arrangiamento del maestro.Grande il“Francesco Citera Quartet",un gruppo di artisti che esalta con la propria musica etnico-word ogni genere di platea.Tra le nuove proposte Bruno Galeone, Luca Ricci,Fabio Pizzo e Andrea Restaino. Presenti,l`Ucraina Eugenia, il DUO Pietrodarchi e Luca Lucini e Raffaele Romano, Campione del mondo 2009 di organetto.

Nome: Cognome:
E-Mail:
Messaggio:
Caratteri restanti:
 
La cucina italiana in video ricette