Contatta l'Autore

Al fine di proteggere la Privacy di quanti contribuiscono volontariamente a incrementare il livello di informazione del nostro sito non mostriamo in modo esplicito l'indirizzo E-Mail degli stessi.

Ciò anche al fine di evitare che il medesimo indirizzo E-Mail possa essere utilizzato al fine dell'invio di spam o di messaggi generalizzati in genere.

È nostro desiderio tuttavia quello di dare la possibilità di contattare direttamente ogni Autore in merito a ciascun eventuale contributo del medesimo.

A tal fine, si prega pertanto di voler utilizzare il modulo sotto riportato per inviare i vostri commenti all'Autore o mettervi in generale in contatto con l'Autore medesimo.

Tutti i campi indicati sono obbligatori.

Un apposito tool di controllo verificherà la corretta compilazione del modulo.

Premendo il pulsante "Invia" il vostro messaggio, unitamente al nostro nome, cognome e indirizzo e-mail verrà inviato all'Autore in questione.

L'avvenuta trasmissione con esito positivo verrà opportunamente segnalata, come pure l'eventuale esito negativo.

Vi ringraziamo per la comprensione.

Titolo e testo inseriti dall'Autore

TITOLO: Mezzana: un piccolo paradiso dimenticato.

TESTO: Mezzana è una frazione del comune di Fivizzano, nella leggendaria terra della Lunigiana, che conta all`incirca 200 abitanti. E` collocato ad una buona altitudine, circa 400 m sul livello del mare. Il paese conta diverse piccole località, a cui si arriva attraverso le diramazioni delle diverse strade che partono dalla piazza del paese: Margine, Scari, Bancola. Centro di ritrovo è "La Pineta", luogo in cui sia gli abitanti sia i turisti possono ritrovarsi, concedersi un momento di riposo, circondato da questo bosco di rara bellezza. Dal punto di vista storico, Mezzana è stata soprattutto durante l`ultima guerra, meta di molti cittadini (genovesi, in gran parte) che hanno cercato rifugio qui, viste le precarie condizioni (mancanza di cibo e bombardamenti sulle città, soprattutto). Il paese vive nella tranquillità e del lavoro di piccoli artigiani e contadini che ancora amano il lavoro dei loro padri, e il paesaggio circostante offre tutte le premesse per una visita in questa zona.

Modulo di contatto

Nome:
Cognome:
E-Mail:
Il vostro messaggio:
Caratteri restanti:

Reti e Sistemi S.r.l.

Fondata nell'anno 2000 da un gruppo di professionisti con esperienza decennale nell'Information Technology la Reti e Sistemi S.r.l. è in grado di soddisfare le più varie esigenze informatiche dei suoi stimati Clienti.

Informazioni