La frazione di Treppio nel comune di Sambuca Pistoiese 

Dati su Treppio

Treppio fa parte del comune di Sambuca Pistoiese, in provincia di Pistoia, nella regione Toscana.

La frazione o località di Treppio dista 4,19 chilometri dal medesimo comune di Sambuca Pistoiese di cui essa fa parte.

Del comune di Sambuca Pistoiese fanno parte anche le frazioni o località di Acqua (7,27 km), Bellavalle (1,70 km), Biagioni (6,02 km), Ca' di Dano (3,01 km), Campaldaio (4,25 km), Carpineta (4,27 km), Casa Ciliegia (6,56 km), Casa Gori (2,41 km), Casa Morotti (4,44 km), Case Bezzi (8,36 km), Casoni (4,99 km), Castello (-- km), Collina (3,41 km), Corniolo (3,18 km), Docciola (4,10 km), Fondamento (2,60 km), Frassignoni (8,71 km), Il Giardino (3,36 km), L'Acqua (7,61 km), Lagacci (6,62 km), Molino del Pallone (4,13 km), Monachino (9,57 km), Pavana (1,89 km), Pian di Campo (2,00 km), Ponte della Venturina (2,62 km), Posala (3,38 km), Posola (3,48 km), Sambuca Castello (0,63 km), San Pellegrino (5,76 km), San Pellegrino al Cassero (5,47 km), Serravidoli (2,28 km), Stabiazzoni (6,92 km), Taviano (-- km), Torri (6,26 km).

Il numero in parentesi che segue ciascuna frazione o località indica la distanza in chilometri tra la stessa e il comune di Sambuca Pistoiese.

La frazione o località di Treppio sorge a 680 metri sul livello del mare.

Nella frazione o località di Treppio risiedono 198 abitanti.

In quanto segue si prega di voler trovare:

  • Un insieme di foto per Treppio (ove disponibili)
  • Le previsioni meteo per il comune di Sambuca Pistoiese, del quale Treppio è frazione.
  • La mappa stradale di Treppio
  • Una lista di video per la frazione di Treppio
  • Una selezione di notizie su Treppio, il comune di Sambuca Pistoiese, la provincia di Pistoia e la regione Toscana.

Le Parrocchie della frazione o località di Treppio

Nel territorio di Treppio è presente una parrocchia. Essa viene indicata nella seguente tabella, unitamente ad alcuni dati di interesse.

Parrocchia Indirizzo Frazione Comune Provincia Cap Parrocchiani Diocesi
S. Michele Arcangelo in Treppio Via di Treppio, 1 Treppio Sambuca Pistoiese Pistoia 51020 250 Pistoia

Meteo e previsioni meteo per Treppio

Meteo e previsioni meteo per Sambuca Pistoiese, comune cui la frazione o località di Treppio fa parte.

Dove alloggiare a Treppio e dintorni

Gli Alberghi, gli Hotel, i Bed & Breakfast e i Villaggi vacanza di Treppio e dintorni.

Potrete ordinare i risultati per numero di stelle, popolarità e giudizio dei clienti, siano essi coppie giovani, coppie adulte, famiglie con figli piccoli, famiglie con figli grandi, gruppi di amici, gruppi o viaggiatori singoli.

Annunci gratuiti a Treppio

I più recenti annunci gratuiti a Treppio, comune Sambuca Pistoiese, provincia di Pistoia, regione Toscana, aggiornati alle 16:36:33, 20 August 2014.

Non vi sono annunci a livello locale a Treppio
Gli annunci gratuiti più recenti in provincia di Pistoia
lavoro cerco 2014-06-27
casa di vacanze Crespole (pt) 2014-06-19
STUDIO/UFFICIO A GIORNATE INTERE O MEZZE GIORNATE 2013-10-03
 
Gli annunci gratuiti più recenti nella regione Toscana
Vendesi splendido terratetto con vista panoramica 2014-07-31
lavoro cerco 2014-06-27
casa di vacanze Crespole (pt) 2014-06-19
 

Inserite i vostri anunci gratuiti su : nessuna registrazione richiesta. Inserite il vostro annuncio gratuito.

Foto di Treppio


Foto fornite da Panoramio. Il copyright sulle foto appartiene ai singoli autori.


Torri

Limentrella Di Treppio (pistoia)

La Ca' Di Torri

Lentula

Caverna

Sambuca Pistoiese Pt - Treppio Chiesa Parrocchiale S Michele Arcangelo -

Moti Sopra Chiapporato

Panorama Di Treppio

Tana Della Volpe

Fungo

Mappa e cartina di Treppio

Visualizza la mappa interattiva di Treppio e ottieni le carte stradali, le mappe satellitari e quelle miste.

Le mappe interattive di Treppio permettono anche una ricerca immediata di:

  • Banche
  • Bar
  • Centri di bellezza
  • Discoteche
  • Farmacie
  • Gioiellerie
  • Locali notturni
  • Parrucchieri
  • Pizzerie
  • Pub
  • Ristoranti
  • Supermercati

Mappe di Treppio

Sarà sufficiente cliccare su una qualsiasi delle categorie sopra elencate per vederle comparire sulla mappa.

Il campo di ricerca a testo libero posto nella parte inferiore della mappa permette di cercare qualsiasi altra attività commerciale all'interno della mappe stessa.

Video di Treppio Sambuca Pistoiese, Pistoia, Toscana

Selezione di video su Treppio, Sambuca Pistoiese, Pistoia, Toscana

Loading...

Ultime notizie su Treppio Sambuca Pistoiese, Pistoia, Toscana


Loading...

I vostri articoli su Treppio


Gli articoli dei nostri lettori

TITOLO: Treppio ed il gioco della "Bulotta"

TESTO: Dovete sapere che a Treppio la"Bulotta"è l`unico gioco delle carte che viene usato nell`unico bar esistente.Detto gioco, è stato importato dalla Francia, da alcuni treppiesi trasferitesi in cerca di fortuna e tornati al paese più poveri di quando erano partiti.Sono passati gli anni ed ora,che sono tutti pensionati, trascorrono le loro giornate facendo interminabili partite che spesso finiscono in grossi litigi che però terminano davanti ad un bel bicchiere di vino.Per non parlare dei fine settimana,quando tornano, al paese nativo,Aldo che abita a Cesate(MI)ed i fratelli Piero e Roberto,allora iniziano a giocare dal primo mattino fino a notte inoltrata e terminano solo all`arrivo delle rispettive consorti che, con le cattive,riescono a riportarli a casa.

Autore

TITOLO: Treppio e le sue paure

TESTO: Quando leggerete questo racconto vi metterete a ridere, ma io vi assicuro che è successo veramente. Una notte d`estate di qualche anno fa, io, insieme alla mia fidanzata, stavamo tornando a casa passando attraveso la pineta di Villa Gargallo, quando all`improvviso davanti a noi si intravede, nell`oscurità, un grosso cane nero che ci fissava con due occhi verdi, ancora più lucenti, dato il buio esistente. Ci fermiamo e rimaniamo immobili dalla paura, aspettando che andasse via. Ma questi si avvicinava sempre più verso di noi e giunto a pochi metri, all`improvviso si trasformò in un vecchietto che assomigliava, in modo impressionante ad Amos, un mio vicino di casa, morto da circa 20 anni, che passandoci accanto ci saluta Buonanotte ragazzi e fatti alcuni metri si dilegua nell`oscurità. Siete liberi di crederci o meno, ma vi assicuro che, quanto descritto, è realmente accaduto!!! Parola di Gino

Autore

TITOLO: una giornata a treppio

TESTO: Questa mattina mi sono svegliato all`alba e aperta la finestra mi appare un panorama stupendo.Davanti mi si affaccia come un gigante il monte Lavacchio con la sua vegetazione ancora più lucente ai primi raggi del sole.Dentro di me sento un forte richiamo e messi gli stivali mi incammino nei boschi circostanti alla ricerca di funghi.E`una giornata fortunata e in meno di un ora riesco a riempire il cestino.Torno verso il paese e giunto in piazza della chiesa vedo mia zia che mi chiede "Tu la trovi Gino?"Quando gli faccio vedere il cestino pieno di funghi esclama:"L`ho sempre detto che sei un vero fungaiolo a differenza di tuo fratello Piero!!!"

Autore

I campi in rosso sono obbligatori.
Titolo:
Testo:
Caratteri restanti:
Foto (max 512 KB .png o .jpg):
E-Mail:

Anti-spam: 32616

 
 

Utilizzando questo servizio offerto gratuitamente gli utenti autorizzano il titolare del sito, Reti e Sistemi, Corso Piersanti Mattarella n.12 Trapani, Italia, a: inserire i dati nei propri database e a visualizzarli in tutto o in parte all'interno del sito Italia.indettaglio.it; a utilizzare i dati per l'eventuale invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale ai sensi della Legge 675/96. In ogni momento, a norma dell'art. 13 della stessa Legge 675/96, gli utenti potranno avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione oppure opporsi gratuitamente al loro utilizzo rivolgendosi a: Reti e Sistemi, Corso Piersanti Mattarella n.12 Trapani, Italia .In caso di richiesta di cancellazione o di opposizione al loro utilizzo ai sensi di quanto sopra descritto i dati verranno rimossi dal database e non saranno quindi più visibili nelle pagine di italia.indettaglio.it salvo nuova richiesta di sottoscrizione. RETI E SISTEMI Srl si riserva il diritto di non accettare la richiesta pervenuta o di adattarne il contenuto per esigenze interne.

Annunci Gratuiti con Foto e Video da tutto il Mondo